BELLISSIME FRASI ROMANTICHE - FRASI AMORE PER ESPRIMERE EMOZIONI E FAR EMOZIONARE

Belle Frasi Amore emozionanti ed uniche per sentirsi romantici. Raccolta di romantiche frasi amore da leggere e dedicare a chi si ama, da prendere come spunto per fare gli auguri e per esprimere il proprio amore. La maniera più dolce di dedicare il proprio amore è quella di scrivere una bella frase d'amore.

Raccolta di Frasi Amore
Tante Frasi Amore da dedicare a chi si ama.

- Non c'è limite se tu sei con me, se fai parte della mia vita, ti abbraccerò forte e niente farà mai più paura.

- Nei tuoi occhi c'è amore, passione... tutto ciò che vorrei solo per me! Nel mio cuore avrai sempre un posto speciale!

- Il tuo sguardo mi fa sognare, mi fa sperare e desiderare di sentirti felicemente mio! Ti Amo

- Niente può sconvolgere o stravolgermi se tu sei con me. Il tuo affetto sincero ed il tuo amore, saranno per sempre custoditi all'interno del mio cuore!

- Questo sentimento non ha limiti, non conosce ostacoli, aspira all'eternità, alla felicità. Conosce e desidera solo... TE tesoro mio!

- Il tuo Amore è come il mare... a volte tempestoso, burrascoso altre volte calmo e placato. Una tempesta può scuoterlo ma alla fine saprai sempre che la calma tornerà prima o poi... Amore Mio!

- Romanticamente penso a te... mia dolce stella, illumini le mie notti e rendi i miei sogni realtà! Ti Amo

- Amar te significa dare un senso alla mia vita, far brillare le stelle più luminose e rendere la vita di coloro che ti amano, migliore.... dai un senso a tutto il mio cammino!

- Nei tuoi occhi vedo il mare, un oceano infinito d'amore che travolge e scuote il mio cuore. Sei una tempesta di emozioni e sensazioni che vibra dentro di me. Il tuo cuore mi appartiene...

- L'avrò visto milioni di volte ma non mi stancherò mai di quel sorriso! Amore mio

- Dio mi ha dato te in modo che possa avere sempre rose in dicembre ..... mi ha dato un intero giardino da ammirare per sempre!

- Se potessi vorrei realizzare un solo desiderio, vorrei svegliarmi ogni giorno al suono del tuo respiro, sentire il calore delle tue labbra sulla mia guancia, il tocco delle tue mani sulla mia pelle e la sensazione del tuo cuore che batte con il mio.

- Se chiudo gli occhi amore vedo te... irrompi nei miei pensieri volteggiando e facendoli librare dolcemente nella mente!

- Sei la stella tra le stelle, la più luminosa, la più calda, sei un dolce risveglio mattutino ed il mio sogno notturno ricorrente... Ti Amo immensamente!

 

1

-

2

- 3 - 4